Originariamente Scritto da
Neve71
Jack, so perfettamente che il tempo fa quel che vuole, sin contento per te che la vivi serenamente, io sinceramente no, è così da 40 anni ed escluso ormai che possa cambiare.
Sono una persona con una certa maturità e penso anche intelligenza, ma quando si parla di neve torno ad un'età pari a 7,8, 9 anni, è non intendo maturare in tal senso.
A me frega un tubo di sciare, a me piace la neve per il suo aspetto, per il senso di gioia e pace interiore che da, il silenzio di un posto innevato è impagabile, ho già scritto che dopo una nevicata mi da quasi fastidio pestarla, mi sembra di rovinare la poesia del paesaggio, insomma ho una concezione poetica della neve e della nevicata ed a differenza tua se da me non nevica e da altre parti ( le solite) sì, mi girano le balle in maniera talmente vorticosa che sì, a quel punto, preferisco che non faccia nulla da nessuna parte, così non mi mangio il fegato. Evitate di dirmi che la vivo male, è così per me e basta, non posso farci nulla.
P s.:
cmq se qualcuno vuole fare una colletta per permettermi di andare a vivere in una di quelle zone lì, accetto volentieri..

...

Segnalibri