Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
Quindi tu Ossolano fai parte di quelli ( li trovi anche in Stanza nazionale) che appena uno non mostra una carta, non parla di onde, indici teleconvettivi, fasi majo ( mojo, boh, non ricordo), e non scrive un trattato ai più incomprensibile, (meno male che ogni tanto c'è l'empolese Fabry 84 che scrive in maniera chiara la situazione e non in cirillico con sottotitoli in cecoslovacco come molti, molto preparati, per carità) si "scandalizza" perché questo è un forum scientifico. La metereologia è una scienza ma soprattutto una passione per cui è doveroso scrivere di gusti e pareri, altrimenti sai che du palle? Quindi ci stanno tutti i tipi di commenti, senza che si debba parlare d'illeggibilità.
non ho assolutamente detto questo anche perché io quando i discorsi sono scientifici leggo e cerco di capire e stop, e forse capisco l'1%. Ma avere uno che mi dice che quello che vediamo è osceno, che l'inverno fa schifo se non nevica a casa SUA e che lo ripete ogni santissima volta mi irrita. Inoltre ripeto, se tutti facessero come te sarebbe una rottura di palle incredibile, preferisco a sto punto leggere i 20 messaggi giornalieri di Davide riguardo gli aggiornamenti di temperatura al decimo di grado, piuttosto che le tue continue lamentele. E siccome siamo al 22 di Novembre e possiamo parlare di tutte queste cose fino almeno a metà marzo, preferirei evitare ste continue lagne.