Si vis pacem, para bellum.
Io a volte leggendo il forum trasecolo...
Non è per fare polemiche ma: 1) che stesse scherzando lo capiva chiunque, c'era anche l'emoticon!!!!2) Friedrich cita a sproposito il NW ( con il quale ha qualche conto in sospeso evidentemente), quando l'autore del post " incriminato" è del NE
; 3) dopo averlo cazziato in quel modo non si scusa neanche per la topica;
È proprio vero che le Feste invece che infondere serenità rendono molti ipernervosi. Fine OT.
Ultima modifica di Neve71; 20/12/2018 alle 20:55
Belle carte!! Grande Davide sempre in topic e mai Ot, di chi si lamenta di chi si lamenta sempre, lasciamo le lamentele ad altri, e il diritto di lamentarsi, scusate il giro di parole.., un motivo in più perché mi piace scrivere sempre in questa stanza e non in nazionale.
Ultima modifica di Lake; 20/12/2018 alle 21:52
gli spaghi decretano la morte cerebrale dell'inverno, soprattutto dal lato precipitativo.
raramente ho visto degli spaghetti così piatti, appena due sussulti, per cui le probabilità che si verifichino precipitaizoni da qui al 5 gennaio è prossima allo zero.
GFSENS06_45_8_205.png
direi che possiamo aprire la discussione per gennaio, dicembre non ha più nulla da dire, finisce qui.
unica cosa se diciamo positiva, è che la vera scaldata forte durerà pochi giorni, poi saremo qualche grado sopra la media ma non una decina e oltre come all'inizio di questo lungo periodo di hp.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si la situazione è abbastanza disarmante per noi... alemno avessimo avuto una bella nevicata prima di questo periodo che ci attende....
in ogni caso io mi aspetto di inziiare a vedere scenari interessanti anche negli spaghi abbastanza a breve... diciamo con target 31 dicembre-1 gennaio...
Si vis pacem, para bellum.
sai le cose brutte le dimentico facilmente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Cmq raga il Nazionale stamattina è stato esilarante, mancava solo il "moriremo tutti"e se lo dico io
![]()
Segnalibri