Citazione Originariamente Scritto da christian trento Visualizza Messaggio
Ciao Alnus... al di la del solito "problematico mentale" che a quanto pare non è ancora guarito (certi soggetti quando hanno evidenti problemi si ignorano) ti rispondo dicendo che quel parco sta alle spalle del centro commerciale Bren Center, in linea d'aria siamo a circa 100-200 metri.
E' il parco di Melta, nella zona nord della città, effettivamente è molto carino, di notevole dimensioni, all'interno c'è anche un ristorante/pizzeria dove si puo' mangiare anche dell'ottimo pesce... sopra una terrazza panoramica con musica all'aperto per le serate estive, ci sono percorsi per roller blade, aree dedicate alla palestra e pic nic, collinette artificiali, campi da calcio, pallavolo, pallacanestro, uno splendido laghetto (e nemmeno tanto piccolo) ecc.. Onestamente è un parco a detta di tutti davvero bello
Se passi dalla zona fatti un giretto, ha un notevole perimetro.. poi mi dirai se è davvero cosi' brutta quella zona..

Qui oggi bellissima giornata di sole, -0.1°C la minima, ora siamo già a 10°C, sereno

P.S. Qui una panoramica dall'alto del parco quando doveva ancora essere ultimato (mancava la costruzione del ristorante/pizzeria e l'inverdimento della zona a destra del lago)

Immagine
Presente!

E orgoglioso d'aver disturbato.
E ribadisco che tutta Tn Nord è bruttissima come zona.
E forse un po' tutta Trento.
Ma questo è il mio campanilismo che parla per cui sorvolo.

Esimio "meteo-appassionato" di Tn Nord: ho ripassato come da tradizione pre invernale i diversi nowcasting degli anni passati e alcuni sono rovinati dai tuoi interventi beceri.
R o v i n a t i.

Hai riempito di commentini saccenti, hai scritto e riportato informazioni sbagliate da luoghi che non vedevi fuori dalla finestra pur di far esaltare il tuo posto, hai sputato melma sulla mia città, hai osato dubitare dei meteorologi di professione e hai biasimato la tecnologia dei supercalcolatori e dei GM.
Purtroppo non hai mai offeso a male parole nessuno per venir sbattuto fuori da questi forum, peccato! Perché fossi un mod. l'avrei già fatto nel 2008.

Ad eterna memoria resteranno i nowcasting passati dove intervenivi in maniera imbarazzante.
Ed io ed altri che vogliono gustarsi quei ricordi, scorrono veloce sui tuoi commenti con smorfie.

L'ho scritto.
L'ho fatto.
Finalmente.