Premesso che oggi si è persa un'occasione colossale ( sono arrivato a casa da poco, è buio, ma mi aspettavo qualcosa di più, non credo si arrivi al cm,) , credo che il target sia sempre quello, 30-1/3-2. E cmq, al 23 non do deciso proprio un bel niente per il 28
![]()
Peccato davvero, almeno per me, credo la cosa che più mi lascia perplesso è la neve al meridione, la neve ieri a Rimini e oggi a Genova. Accumuli comunque di un paio di cm, forse qualcosa in più, però intanto..
A parte la scaldatina di venerdì da sabato all inizio di febbraio sembra ancor sotto media la T, almeno in quota. Stamani gli spaghi erano decisamente più freddi come previsione, ora siamo comunque sotto media ma non come l evento di oggi, staremo a vedere.. Ci godiamo le foto![]()
Ecco cosa intendo per una carta buona, affondo Franco iberico, minimo centrato tra Francia e nord Italia, correnti da sse, ottime precipitazioni, non penso sia così difficile da capire.![]()
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
qui un paio di cm scarsi, ho però sembra riprendere...
Bel periodo comunque, con un bel freddo, un po' di neve, e chissà di non pescare il jolly verso fine gennaio/inizio mese prossimo!
T stabile a +0.3 assenza di precipitazioni
Segnalibri