Originariamente Scritto da
Neve71
Ciao Viva la fioca, innanzitutto ti ringrazio per aver risposto in maniera così educata al mio sfogo, ma evidentemente sei messo come noi poveracci

.
In effetti dimentico che non tutti gli abitanti della Granda sono così fortunati ( e se a Walter da fastidio la parola fortuna non me ne frega nulla ) soprattutto quelli che abitano più a nord, dirò di più essere della Granda e vedere poca neve deve essere la cosa peggiore possibile. Tu, in effetti, sei solo a 154 mt, ma mi sembra che scrivano qua due utenti della tua zona che pur vivendo a quote simili la neve la vedano eccome.
Allora mi spiace veramente per te ed escludo il tuo paese dal mio anatema personale

,
Io credo che i tuoi " vicini" abbiano ormai una concezione sfasata della realtà, hanno abitato sempre in un posto molto nevoso e, soprattutto, non hanno risentito minimamente del cambiamento climatico a differenza di tutti gli altri, questo fa ritenere loro che tutto sia naturale e dovuto, per questo avrebbero bisogno di una bella lezione, di entrare nel mondo normale, forse abbasserebbero le arie.

Segnalibri