semplicemente avevano lo zt 600 metri più basso quasi di noi. Venerdì c'era una componente da E nei bassi strati che ha eroso pian piano la colonna. Il freddo è stato risucchiato come sempre verso SW grazie alla componente alle quote medie da NE di ieri ed ecco il risultato![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ok, thanks. La quota neve è stata dai 1000 in su, 1 misero cm è caduto a Piedicavallo, qualcosa in più ad Oropa, mentre 13 cm sono caduti a Bielmonte, che ora ha 33 cm ( qualcosa meno di Cuneo).
Intanto ho chiesto in stanza Nazionale quando mandano in soffitta GFS op, ovviamente nessuno mi ha risposto, ma lo shoutdown non è stato sospeso? Mah...
Un gennaio da leccarsi i baffi è stato, e Febbraio da oggi un susseguire di emozioni
93801anotmax.png
93801anotmin.png
93801anotmed.png
93801anoprec.png
+3.2 molto nuvoloso
Ma come? Non è stato un gennaio meraviglioso e dinamicoLo posterei in Nazionale...
La cosa che mi fa specie ( oltretutto il riferimento è alla media 71-00, non oso pensare rispetto alla 61-90) a parte le temperature, è l'anomalia precipitativa in negativo rispetto ad un mese che è già dalle nostre parti il mese più secco dell'anno. Folle.
neve quasi completamente sparita, per ora penso che con neve al suolo per quest'anno ci siamo stati per 3 giorni, due e mezzo per questa nevicata e l'altra metà giornata contando le altre "nevicate" precedenti![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Oggi si vola con le temperature![]()
Segnalibri