Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
Io Marcello, dopo l'orrore che stiamo vivendo in questi giorni e che più vivremo ancora nei prossimi, continuo ad aspettarmi una sostanziale modifica nella prima metà del mese di Marzo, un po' ovviamente come speranza, perché se incominciamo già a metà febbraio ad avere temperature degne di Aprile, e poi le cose non cambiano, diventa un Problema con la P maiuscola enorme, un po' per statistica, quando la stagione incomincia a dare i numeri in maniera così anomala è possibile una brusca inversione di tendenza riequilibratrice successiva. Possibile, non necessariamente probabile, in passato abbiamo avuto episodi di questo tipo così come anche prosecuzioni abominevoli dello status quo.
Mi auguro ovviamente un cambio di rotta nell'ultimo mese invernale ( checché se ne dica) e magari di vedere ancora la neve alle nostre quote prima di dare l'addio a questo inverno che, a parte la solita zona ( checché se ne dica, se ripenso a quello che ha scritto il pur simpatico Sneg alcuni giorni fa, mi viene la pressione a 300 e l'ulcera perforante) è stato di un osceno allo stato puro. Vedremo.
Cmq sì, probabilmente a Pasquetta ed al Primo Maggio si accenderanno le stufe e farà un freddo cane, questo è già scritto
Vabbè dai non è andata poi così male questa stagione invernale... Meglio sicuramente del 2006/2007, che tra l'altro è passato da ormai 12 anni.
Non era poi così scontato avere un inverno in cui nessuna località del NW ha chiuso a 0 cm...