Gran parte dei Lam è propensa per un buon episodio in nottata da Rimini in giù.
In molti escludono la costa anconetana e vedono poca roba anche su Abruzzo, Molise e Puglia costieri. Stiamo a vedere se avranno ragione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lam che sarebbero anche migliorati e potrebbero far sperare anche in qualcosa di leggermente meglio di un'imbiancata qui, io rimango molto molto scettico, sembra aria piuttosto secca e la malefica spingerà fin sulla linea di costa e in quota anche oltre credo lasciandoci sempre al limite, vedo decisamente meglio l'immediato entroterra, anche se sarò ovviamente felicissimo di sbagliarmi.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
certo che vedere nevicare a bari mentre guardo la carpa spoglia e anche campigna, fa specie... Domattina si, forse qualcuno da rimini in giù si sveglia bianco. Confido nella prossima settimana, quelle goccette che scendono da n/e e passano più a w per piegare poi a est, mi fanno ben sperare, e non sarà certamente un problema le temperature
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Screenshot_2019-01-03 VMI JPEG (immagine JPEG, 800 × 900 pixel)(1).pngRAF trenino spompo
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Cattolica +7.7
In attesa della pioggia serale
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Cumuli in direzione di Ancona
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Questa sera scende bene la temperatura... Dopo massima di +8.1 ora sono+4.7
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segnalibri