Molto molto bene ragazzi, vediamo se riuscirò ad arrivare a sti benedetti 15cm li vedo davvero al limite, ma ci voglio credere!!!
primi contrafforti alpini più occidentali iniziano a incappuciarsi![]()
+2.4° parz nuvoloso, aria fredda.
che dire...
Che Dio ce la mandi buona, specie per le Alpi.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dai Torino!! Ho vissuto in via Melchiorre Gioia sei mesi tra dicembre 2015 e maggio 2016 purtroppo vivendo un inverno non entusiasmante per il NW. Mi ricordo un paio di episodi a marzo 2016 e la magia della citta´ imbiancata, faccio tutto il tifo per voi e il vostro magistrale cuscino!![]()
Va bene ormai l’idea di cosa possa succedere c’è la siamo fatta, da ora in avanti vedremo come andrà veramente! Da adesso in avanti si comincia a guardare finalmente dalla finestra
Buona neve a tutti ragazzi!!
Buondi! Dopo un'ottima minima a -4,9, adesso cielo parzialmente nuvoloso e massima in corso a 2,7°C ur 77%. Molto buono il bollettino del comune di Torino, un po' più generoso rispetto a ieri. Modelli locali (es. Arome o Icon) migliorati un po' rispetto a questa mattina quando avevo detto che non mi facevano impazzire.
L'obiettivo rimane sempre quello: 10 cm, non sarà comunque facile perchè dipenderà dalla reale intensità delle prp, da quanto saliranno le temperature nel corso della giornata e da quanto precipiterà ancora nel pomeriggio-sera, ad ogni modo le possibilità ci sono e speriamo di giocarcele fino in fondo.
Ci apprestiamo comunque a vivere una giornata tipicamente invernale e a vedere, chi più, chi meno, la nostra amata dama, quindi cerchiamo di goderci fino in fondo al giornata di domani che potrebbe essere la più bella dell'inverno e forse degli ultimi anni
Alpi ormai in copertura nuvolosa come da previsione, godetevela tutta![]()
Segnalibri