Giardini reali “schizzati” a +4,3... peccato .. sole a pranzo ... brutta bestia ... comunque non so se avete notato ... tolta la foschia tipicamente invernale , ci sono le tipiche nuvole primaverili ... puffose e innocue...
Modelli decisamente migliorati con termiche da neve che resistono fino a sera. A 400 metri la zero fino a mezzanotte. Credo il target sia al rialzo insieme all'ottimismo. A questo punto su 15-20 mm si potrebbe tranquillamente superare i 10 cm in area urbana in crescendo verso sud e quartieri pedecollinari. Occasione ghiotta anche per il colle della Maddalena che potrebbe cumulare 25 cm agevolmente. Vedremo il 12 Z dei lam ad area limitata
OT:
Esercizio di Fisica dell atmosfera:
Un individuo A parte abitualmente alle 6:50 da Revello per raggiungere in tranquillità Beinasco verso le 8:15. Date le configurazioni bariche previste, di quanti minuti dovrà anticipare la sua dipartita dalla ridente valle Po per arrivare puntuale. Nell esercizio mantieni presente il livello di traffico e il disagio esponenziale che si genera anche con pochi cm al suolo.
Scherzi a parte vi chiedo aiuto perché verso torinese non so cosa capita quando nevica.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Esercizio tosto nulla da dire, spero che all'esame ce ne saranno di più fattibili. Ad ogni modo io ti consiglierei di partire ALMENO tre quarti d'ora prima per due motivi: il rpimo è che naturalmente con la strada innevata la velocità non può essere la stessa che con la strada in perfette condizioni, il secondo invece è che ti avvicinerai al torinese proprio verso l'orario di apertura delle scuole e quindi immagino che ci sarà un bel caos domani contando che proprio in mattinata è previsto il clou delle prp
Grazie amici meteo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri