Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Secondo me ormai vi è una visione sempre pessimistica su ogni cosa... farà la seconda nevicata over 20cm in 10gg vedrete... e non è finita!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Pessimismo forse un po' si respira è vero. Per le pianure è una figata, alcuni posti del basso piemonte vanno in media, patri punta ad un 7 per l inverno. Tutto molto bello, sia per i dati oggettivi che per le proprie sensazioni invernali.
Ma ogni posto risponde della bellezza del suo inverno relativamente al suo clima, 25 cm di polvere ad Alba non sono 25 cm di polvere a beguda, se da fuori nessuno lo capisce non deve essere un nostro problema.
Giudichi una persona senza conoscerla? Giudicheresti un meteoappassionato senza conoscere il suo clima?
Sono domande, le risposte non le ho ma per ora me le faccio e poi un giorno saprò dar risposta.
Scusate la meteo filosofia ma sono a casa malatoe mi annoio un po' mentre magari qualche amico è a fare powder in valle stura su 17,395 cm di polvere, senza fondo, sulle pietre.
Spero di riprendermi per quando questo possibile affondo di fine settimana forse dia una giusta piega a questo inverno. Ciao
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma per cuneo non sono cosi precisi, la griglia old style è di un grado. Se metti quelle coordinate sei zona Imperia.
Poi se ogni informazione la si valuta con i suoi limiti può sempre essere utile o molto utile.
Se ti piace wetterzentrale qua hai qualcosa di più preciso
Wetterzentrale.de - Diagramme
Altrimenti, io uso questo link molto comodo perché cambi run in un soffio, se vuoi cambiare località basta modificare le coordinate del link.
Ciao...
Scusate mi son dimenticato un commento agli spaghi...
Me cojo...
Buoni anche oggi gli aggiornamenti. X mercoledì non credo sia cosa x noi ormai occhi puntati a venerdì. Meglio non avere carte ottime ora visto la distanza ma vedendo anche gli spaghi sembrerebbe una bella botta.sprofondasse un po di più la saccatura richiamando scirocco sarebbe perfetto
Segnalibri