Coperto, +0.2.
12F55DBD-A4BF-439A-8E82-844D8BAE85AD.jpg Atmosfera invernale, in attesa dei rinforzi in settimana...
Mercoledi mi aspetto fiocchi sparsi in zona, senza accumulo di rilievo. Forse qualcosa in più su Alessandria
Venerdi non può far meno di 20cm con le carte attuali...
Vediamo prossimi aggiornamenti, ma sono moooooolto fiducioso per un gran evento![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Non ti convince il passaggio di mercoledì Tommy? Correggimi se sbaglio, i mm previsti dal lamma sono circa quelli di mercoledì scorso, soprattutto da te.
Certamente gpt più alti, minimo meno chiuso, non è uguale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Qui (molto piú ad ovest di tommy e molto più a rischio buco) mercu forse 1 o al max 2 cm se va bene posso anche farli.
Tommy puó anche arrivare a 3/5 secondo me
non proprio solo tracce
![]()
Mi chiedo con che coraggio il direttore piste abbia autorizzato un'apertura in queste condizioni dai... non si può, cioè su da me in Vallèè che sono i più lenti del mondo sparano a manetta prima di aprire una pista per fare un buon fondo... questi con 50 cm di polvere senza fondo aprono![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Se per questo Lamma 12km nello scorso peggioramento vedevano 0mm.. ho smesso da tempo di guardare quelle porcherie, se non come indicazioni di massima![]()
Il passaggio è blando e troppo orientale.. non si andrà oltre la coreografia o appunto 1/2cm se proprio andasse bene
Ma attendo venerdì con grande entusiasmo e attese..
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Comunque con venerdì con tutte le potenzialità che ci sono in gioco, COME MINIMO, pretendo 10 cm.
Ora la gufata l'ho detta, notte![]()
Sono alla canna del gas.aprono appena vedono 50 cm farinosissimi...e non pesanti.......caduti il mercoledì...senza fondo..e tra l altro sabato ha fatto pure caldo...
Comprensori che sono indietro nella cultura dello sci 30 anni...solo prato si salva...ma.non contemplo al giorno d oggi che le stradine che portano ad artesina siano scoperte da innevamento programmato anzi...dovrebbero essere le prime per garantire il collegamento ad averlo.
Spero si diano una regolata....visto la miriade di soldi pubblici presi....
Neve a chiazze ormai qui... ennesima gran gelata stamani vediamo se faccio 30cm entro sabato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mercoledì buona occasione per le liguri e marittime che secondo me danno un'altra mano di una trentina di cm
Minimo piccolo piccolo ma credo che per le pianure ci sia poco ma ad oggi qualche ora di Sud sud/ovest in quota viene visto e con quelle correnti qui vedo sempre qualcosa
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Come lo scorso peggioramento, modelli pessimi... mi stavo giusto chiedendo perché continuassero a essere così belli
Segnalibri