Ancora più a est
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
L'importante è vedere un minimo che non scappi veloce a sud, poi sulla posizione vedremo da qui a domenica
Madonna che E-shift il 6z
Ed è la seconda volta in due giorni
Vediamo il parallelo...
Non sono affatto ottimista per il Nord-Ovest, lo confesso.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Non mi piace, a ogni run va sempre più a est
Tra poco passiamo da che andava in marocco alla grecia![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Dalla neve al favonio è un attimo et voilà...
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Esattamente, siamo partiti con alcune uscite da 80-100 mm nello 0.25 sul Piemonte di pianura per arrivare a zero... tralasciando l'affidabilità di quel modello, questo serve comunque a farci capire che c'è stato un continuo limare e togliere fino ad arrivare a non vedere manco un fiocco. Con quella fa il nevone in Romagna e adriatico, come sempre da non so quanti anni
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ecco Ale, sulla seconda frase non sono d'accordo, non nel senso che c'è andata male un sacco di volte, ma nel senso che un esito negativo, visto il lungo periodo negativo da cui veniamo e vista la portata potenzialmente devastante di questo evento, avrebbe sul sottoscritto l'effetto di un Ko pugilistico dal quale molto difficilmente mi rialzerei, nessuna abitudine mi " salverebbe" stavolta, sarei distrutto, quindi, anche il solo leggere certi post da iarte di certi utenti mi fa venire l'ulcera ed anche il voltastomaco...
In sintesi: mal che vada un par di...
Segnalibri