Citazione Originariamente Scritto da Neve71 Visualizza Messaggio
Come ho già scritto a Davide, io nella meteo non ci trovo nulla di divertente se non mi porta neve, non sono onestamente un appassionato meteo nel senso classico del termine, sono un nivofilo, come esplicita il mio nick-name, per di più OE, quindi l'occasione per fare umorismo sulla meteo è ovviamente una e una sola. Riesco persino a fare humour sulla mia Squadra del cuore ( anche se purtroppo è troppo facile farne...) ma sulla meteo quando leggo commenti catastrofici e smailino che ridono divento una iena.
Vedo quindi che sei ancora abbottonato per il 23, ( parli di lunedì, la pensi quindi "quasi" me, e, conseguentemente non dici nulla sul post. Ok, gentilissimo come sempre, apprezzo sempre più la tua pacatezza ed il tuo non isterismo da inverno finito, moriremo tutti, ecc, che rende pesantissimo leggere il forum ( un conto è constatare che da quasi 6 inverni qui è il deserto, quindi cercare di capire il perché dell'accaduto, un conto è sentenziare che nulla sicuramente accadrà in futuro, perché sei "realista".... Ma allora che scrivi in un forum a fare? Sei negativo e vuoi rompere la positività anche degli altri?Mah...
PS: parto ovviamente dal presupposto che chi scrive in un forum ami la neve e l'inverno e voglia commentare delusioni ma soprattutto aspettative, speranze, la gioia dell'eventuale evento. Se hai stabilito che tanto da te non farà niente e che il futuro è segnato, che scrivi a fare?
Comunque alla fine hai visto che anche l'ottimismo a prescindere non porta da nessuna parte?
purtroppo bisogna prendere atto dei fatti e i fatti sono abbastanza indicativi, credo (poi se farà il ribaltone del secolo sarò il primo a rallegrarmene).
sono giorni che leggo 24h/24h è per me è stata un'iniezione di gioventù (o ritorno al passato...) ripensando agli anni ruggenti quando il forum era come l'aria che si respirava (non ne potevi fare a meno).
Ho riletto (e spero di continuare a farlo ancora...) con molto piacere analisi di tante persone che qui dentro "sanno quello che scrivono" con cui ci conosciamo anche solo virtualmente da un decennio.
io preferisco leggere tranne qualche capatina ogni tanto.....la passione, la simpatia (spero) non possono sostituire la competenza; si può sempre imparare e io spero di farlo anche alla mia età (a forza di leggere qualcosa rimarrà spero....).
Per cui, caro Neve mai incazzarsi per la meteo (te lo dico per esperienza..) meglio sottolineare
con ironia i passaggi negativi e riderci sopra, credimi.
Un saluto a tutti.