Originariamente Scritto da
Neve71
Come ho già scritto a Davide, io nella meteo non ci trovo nulla di divertente se non mi porta neve, non sono onestamente un appassionato meteo nel senso classico del termine, sono un nivofilo, come esplicita il mio nick-name, per di più OE, quindi l'occasione per fare umorismo sulla meteo è ovviamente una e una sola. Riesco persino a fare humour sulla mia Squadra del cuore ( anche se purtroppo è troppo facile farne...) ma sulla meteo quando leggo commenti catastrofici e smailino che ridono divento una iena

.
Vedo quindi che sei ancora abbottonato per il 23, ( parli di lunedì, la pensi quindi "quasi" me, e, conseguentemente non dici nulla sul post. Ok, gentilissimo come sempre, apprezzo sempre più la tua pacatezza ed il tuo non isterismo da inverno finito, moriremo tutti, ecc, che rende pesantissimo leggere il forum ( un conto è constatare che da quasi 6 inverni qui è il deserto, quindi cercare di capire il perché dell'accaduto, un conto è sentenziare che nulla sicuramente accadrà in futuro, perché sei "realista".... Ma allora che scrivi in un forum a fare? Sei negativo e vuoi rompere la positività anche degli altri?Mah...
PS: parto ovviamente dal presupposto che chi scrive in un forum ami la neve e l'inverno e voglia commentare delusioni ma soprattutto aspettative, speranze, la gioia dell'eventuale evento. Se hai stabilito che tanto da te non farà niente e che il futuro è segnato, che scrivi a fare?
Segnalibri