Originariamente Scritto da Chri_stian Ma quale -6??? C'erano 0° a 1000mt e 0° a 100mt omotermia da manuale. Non ho le carte sotto ma credo al massimo una -2/-3 Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk Vatti a rivedere le carte. Entrò una - 6 qualche giorno prima. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da alessandro_85 Vatti a rivedere le carte. Entrò una - 6 qualche giorno prima. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Sorry pensavo intendessi durante la nevicata! Rimasi stupito anch'io dalle precipitazioni perché nonostante il freddo dei giorni precedenti il 16 dicembre arrivai a +9 di massima... Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Originariamente Scritto da Chri_stian Sorry pensavo intendessi durante la nevicata! Rimasi stupito anch'io dalle precipitazioni perché nonostante il freddo dei giorni precedenti il 16 dicembre arrivai a +9 di massima... Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk Eccola la Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Bei massimi;eek:;eek:;eek:;eek:
Qualcosa si può iniziare a dire, sullo sviluppo del VP. Abbiamo, e avremo, una configurazione...
Senza alcun dubbio il protagonista indiscusso dello scenario meteorologico di questo inizio...
Segnalibri