Rieccomi dopo la riparazione del computer (disco kaputt). Stamane -6 C con brina in giardino ma sempre Sole. Carte incommentabili: il nulla (eccetto il Foehn).
Il fanta non lo considero.
Solo il Legnone a 2600 m ha neve....Mi mancano gli Alpaca, Lama, Vigogne dell'Altiplano ed il Vento Andino qui a San Pedro de Atacama...(oggi non c'e' il Foehn).
Fra poco qui andiamo in giro vestiti come gli Indios dell'Atacama....
Pare che si voglia aumentare il biglietto per zone concentriche (stile Monaco di Baviera). vedremo......
estremi di oggi -7.5° / 5.4° fortunatamente giornata soleggiata se no visto che lavoro all'esterno era dura…settimana prox "possibilità" per qualche nevicata ad oggi...vediamo gli aggiornamenti in seguito, per domenica qualche fiocco in serata? vediamo...
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
buonasera, temperature minime sorprendenti anche laddove non ha accumulato la neve. -5/-6 gradi senza neve al suolo, -7/-9 con albedo. massime nell hinterland milanese che con sole pieno non hnno superato i 6/7 gradi. direi molto buono.
intanto posto icon per il.passaggio tra domenica e lunedi, come la vedete per la pianura? iconeu_it1-45-58-0.png
Non farà una mazza. tutto sui Soliti noti.
Oggi da me la massima non ha superato mai i 4 gradi. Non ne potevo più del freddo fuori.
Adesso siamo intorno ai -2, sempre e solo sereno.
"i'm becoming harder to live with..."
Al momento in città alta a Bergamo nevica debolmente, ma credo che duri poco
cadono robe che rimbalzano. con prp anche solo deboli nevicherebbe con accumulo.
Si vis pacem, para bellum.
ah, non affidatevi ai radar. in questi casi di correnti a forte componente occidentale le prp si formano sotto allo strato analizzato dai radar meteo, spesso precipita con il radar che non vede niente. facesse anche solo una decina di mm (che è tantissimo di questi tempi) sarebbe neve con accumulo fino alle porte di Milano.
cambia marcia, davvero fitta la prp a pallini ghiacciati. tenta la sbiancata.
Segnalibri