per venerdì invece ad ora non riusciremmo a chiudere in neve... sarebbe un peccato
mamma che dp nell'rs 12... è proprio buona sta colonna contando che entra aria fredda ora
molto importante la fase di domani, laddove ci saranno accumuli, si potranno sfruttare per venerdi e per creare un bel effetto albedo almeno per le basse quote della colonna. d'altronde le belle nevicate sono sempre state al limite in pianura padana. e scritto nella nostra orografia che dobbiamo sudare e fare notti insonni!
Diciamo che in tante occasioni avute in cui eravamo 50 e 50 abbiamo sempre preso lavate, e ho paura che anche a sto giro semmai dovesse accumulare la notte dal tardo mattino girando in acqua sciolga tutto ciò che ha provato a fare prima, anche perché fino a sera le prp vanno avanti
Per domani mi aspetto 0.5/2 cm a Milano centro e 3/4 in periferia e hinterland, non è da escludere che possa iniziare in pioviggine visti T e dp attuali al suolo.
se calasse il vento le temperature comincerebbero a calare, nonostante cio stanno cominciando a calare leggermente con vento debole. DP lievemente negativi in zona nord ovest milanese. dobbiamo portarci a casa la fase didomani
Al momento il mio termometro segna 4,0ºC
vento assente o molto debole...![]()
Segnalibri