Stiamo avendo dei refoli da est, il famoso borino che si attiva sul bresciano e si spinge fino al di là dell adda, effettivamente abbiamo 3 gradi qui ma l'un non e satura siamo sugli 80% certo che se non nevica con una -5 non vedo come venerdi possa nevicare con un mezzo cuscino che per figa non si formerà perché voglio vedere quando le nuvole se ne andranno
eh grazie, laddove precipita si umidifica, se precipita pure poco oltre ad umidificarsi la T non scende.
Si vis pacem, para bellum.
piove a 2mm/h, 100% acqua.
Si vis pacem, para bellum.
Leggera pioggerellina con cielo che va aprendosi
T 1.8 speriamo che stasera rasserena bene altrimenti per venerdì dalle mie parti non la vedo così bene
Do fiducia a gfs visto che dalle mie parti non ha sbagliato tra neve e pioggia: neve con accumuli in doppia cifra dai 400 metri in su, sotto al piu nei rovesci piu intensi al mattino neve bagnata, dal pomeriggio acqua. Spero di sbagliarmi, ma il piemonte orientale o ha delle T in quota perfette o non combina nulla. Settimana scorsa colonnina tutta negativa e 0 prp, venerdi colonnina pessima e prp buone, sempre cosí. Questo é a causa di tutti quelli che "la neve sta bene solo in montagna"
Scherzi a parte ovviamente![]()
Ho visto una carta poco fa in un altra discussione dove vede del borino, ci manca solo lui...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri