2.6,
84% 999 hpa.
Neve girata a nevischio da dopo metà mattinata, girata a pioggia definitivamente da un'oretta più o meno.
Altra fregatura per i nevofili.
chi apprezza la pioggia non disdegna.![]()
"i'm becoming harder to live with..."
allora diciamo che ieri il "favonio" non ha fatto quel che doveva fare, ha seccato si ma molto poco, dopodiche è entrata nuvolosita nel momento sbagliato e con temperature massime di 8/9 gradi tombola. poi umidità salita subito, precipitazioni deboli flusso divento da est continuo, abbiamo avuto tutte le condizion piu sfavorevoli possibili per rovinare i 300mt di quota. il venticello manteneva le temperature stazionarie anche sotto precipitazione
ora dobbiamo sperare che schiarisca al calar del sole. abbiamo potenzialmente aria ottima in quota e precipitazioni forti, dobbiamo fare tassativamente notte serena
se non rasserena nemmeno stanotte venerdì fa uguale ad oggi, mo ve lo dico![]()
Si vis pacem, para bellum.
io mi intrometto e vado controcorrente, nevicata per me SICURA con accumulo su Milano Venerdì
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Doppio pupazzo di neve in tuo onore! Oltretutto stavo guardando i vari siti principali e sono gli unici convinti in nevicate venerdi sul piemonte orientale e lombardia occidentale. Qualcuno dovrá per forza ciccare, a meno che tutti si portino sullo stesso pensiero entro domattina
Intravedo qualche spiazzo di cielo sereno... speriamo.
oggi mi aspettavo qualcosa di più e non avrei detto che piovesse
x venerdì in teoria dovremmo stare in una botte di ferro
curioso di vedere quanto reggerà il cuscino
Segnalibri