Milano qt8 pioviggina...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Milano Vigentino c'è, neve
Ehehe quel tragitto ciclabile, nel tratto del monumento fino ai navigli, lo conosco più che bene... e mi spiace vederlo un po' trasandato, sia perchè ha una valenza paesaggistica di un certo spessore sia perchè ho contribuito a realizzarlo![]()
I primi anni del forum c'era un utente di Basiglio, molto preparato e simpatico, ma non ricordo il nome.... Molto spesso gli "anticipavo" la neve che, di lì a poco, puntualmente gli sarebbe arrivata![]()
|Marco|
-- Un campanile che non sembra vero segna il confine tra la terra e il cielo -- (F. De Andrè)
pioggia che che cade inesorabile
Treviglio debole pioviggine in atto e temperatura 1.7°C
speriamo in bene....almeno per una volta![]()
Qui ora mista, molto dipende dall'intensità delle precipitazioni.
Wow, non lo sapevo. a dire la verità molti vengono fuori soltato adesso, prima in assenza di neve qua di solito siamo 4 gatti.
Quel tratto è bellissimo ma non ho apprezzato l'intervento di potatura fortissima su quello splendido filare di alberi. hanno davvero esagerato, ora finalmente si sono ripresi ma un paio d'anni fa appena lo avevano eseguito in primavera erano totalmente irriconoscibili. a maggior ragione visto il valore del paesaggio dovrebbero evitare.. la potatura migliore è quella che non si nota!
"i'm becoming harder to live with..."
come da previsione, anche qui sull'adda pioggia
Segnalibri