Originariamente Scritto da Ducaneve Abbastanza, il fiocco è poco spettacolare ma è indice di una buona temperatura, sembra che non compone e invece….. Siamo quasi sottozero forse. Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Siamo quasi sottozero forse. Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk Il mio term segna 0.1
Originariamente Scritto da Ducaneve Il mio term segna 0.1 È tua la stazione su wunderground? Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 È tua la stazione su wunderground? Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk No quella che vedi su wunderground non è la mia, non so di chi sia, comunque c'è l'osservatorio serpieri li la centralina segna -0.5.
Originariamente Scritto da Ducaneve No quella che vedi su wunderground non è la mia, non so di chi sia, comunque c'è l'osservatorio serpieri li la centralina segna -0.5. Sinceramente non mi sembra affidabilissimo però boh Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Sinceramente non mi sembra affidabilissimo però boh Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk Anch'io ho l'impressione che sottostimi le temperature, poi magari sono i nostri ad essere tarati male.
Originariamente Scritto da Ducaneve Anch'io ho l'impressione che sottostimi le temperature, poi magari sono i nostri ad essere tarati male. Secondo me siamo ancora sopra lo zero Inviato dal mio Samsung Galaxy S9Plus utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
La revisione non sempre becca le pecche degli articoli. I revisori non sono pagati, è un lavoro...
Piove da ieri pomeriggio con qualche pausa. Adesso pioggia con temperatura tra i 7 e gli 8 gradi,...
Centrata la mia previsione di ieri sera, minima di 6.2° con cielo sereno e a tratti debole...
Segnalibri