Sono a pesaro davanti al palas con qualche schiarita e 5 gradi mezzora fa
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
io guardo con interesse al perido tra il 5 e il 15 febbraio....guarda in questa ens reading che hp euroasiatico e guardate come si dispone finalmente il vp
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Quassù spinge lo stau
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Screenshot_20190124-091437__01.jpg
Vedo che a casa mia sta calando bene
7,7°c con il nostro vento preferito che mi fa compagnia. Altri 8,4mm dopo la mezzanotte.
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti
Ieri sera bel giretto sul carpa, siamo partiti sperando di trovare una bella bufera e all'andata era moolto promettente.
Nel salire bella pioggia fino a poco sotto S.Leo, un paio di tornanti e iniziava a venir giù praticamente pallini di ghiaccio! S.Leo iniziava a imbiancare bene, in 10 min ha messo giù quasi 1 cm.
Fin su al parcheggio dell' Eremo bella bufera, a tratti anche intensa.
Dalle parti di Pugliano beccato un attimo con whiteout da paura (neve asciutta e fine che cade + quella spazzata dal vento sulla strada + nebbia = uns' avdeva un càz)
Arrivati su al parcheggio sembrava più ghiaccio che neve, bei 20 cm circa nuovi accumulati, precipitazione che andava indebolendosi.
Nello scendere (23:00 circa) uno scempio
Precipitazioni cessate, nebbia fotonica, squaglio che era arrivato fin sopra a S.Leo.
Da S.Leo in giù squaglio totale e pioggia spray...
Eravamo saliti fiduciosi, ma non avrei mai creduto di scendere e trovare un innalzamento delle temperature tale.
E pensare che le precipitazioni erano partite anche bene....
Stiamo a vedere cosa accadrà i prossimi giorni.
Segnalibri