Buondì. 6/7 cm alla fine li fa fatti. Per come si era messa va benone.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti , San Piero -4 e strade interne belle ghiacciate, 7/8 cm accumolo , pensavo meglio
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io lo dissi che il grosso l aveva fatto a pomeriggio sera tra ferrarese e bolognese.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Una volta che sfondava il vento di maestrale erano solo briciole perche non c era piu il contrasto coi venti di bora
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno 1.3° la leggera imbiancata di stanotte non esiste più.
Stavolta sono mancate le precipitazioni!!
Peccato, qualche cm me li aspettavo.
Inviato dal mio ONEPLUS 5T utilizzando Tapatalk
Ieri sera Cesena dalle 22 alle 23 calcio a 7 sotto bellissima nevicata, 2 cm di neve sul campo sintetico e teichel scivolati che venivano da Dio.Rientrato a Borello il nulla,buco precipitativo da Cesena sud a Bivio Montegelli
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Qui tranne la leggerissima pioviggine e breve delle 22 non e' caduto niente dal cielo,ora -0.1 sereno,nuvoloso sulla costa e cappuccio sul Catria credo x venti già da SW.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
2 i cm di neve caduti tra ieri sera e questa notte (perfettamente come da attese). Purtroppo, come ben si sapeva, la scarsità delle precipitazioni non ha consentito ala neve di attaccare (e di far scendere la temperatura) come avrebbe potuto. Ieri sera ho atto un giretto sula Via Emilia tra Castel Bolognese ovest (RA) e Forlì est (FC) e la zona con più neve era tra Faenza ovest e Forlì centro.Comunque scenario sempre bello, con prati, case ed oggetti imbiancati e strade minori che sono un vero e proprio lastrone di ghiaccio.Cielo poco nuvoloso, vento assente e temperatura minima di -0,4°c.Ieri temperatura massima di +6,9°c.In totale caduti l'equivalente di 8,4 mm di precipitazione (6,0 + 2,4).
E fu così che fini in uno dei soliti modi, soprattutto per Rimini sud, cioè ombra. Nemmeno 1 mm caduto da mezzanotte, notevole flop, non tanto per la neve viste le bassissime aspettative ma per le precipitazioni quasi completamente assenti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri