Che strazio questi giorni le commemorazioni del Febbraio 2012....fanno male al cuore.....Non se ne può più
Oggi è partito Fuoff?....ci attacchiamo a tutto![]()
Personalmente sono tranquillocredo in un po' di ''calma' ' ora, almeno per la prima settimana di febbraio.. Poi si vedrà. Per me almeno un' altra buona possibilità ce la possiamo tranquillamente giocare. Questa volta da est. Notte
![]()
Francesco Gennari: Storm Chasing and Weather Photography
https://www.facebook.com/FrancescoGennariStormchaser
Vento da S cattivo max 71km/h +14.4 finestra aperta si crepa di caldo e si dorme sopra le coperte,santa pasienza della madonna. Uno ce la mette tutta ma il signorino santo una manina ogni tanto potrebbe anche darla,siamo nel mediterraneo ma nevica + in altre zone strane che da noi.Su tre mesi non riesce a fare 4 gg di invernata,peggio di noi solo i tropici e le zone equatoriali,prima di morire e passar a miglior vita spero che qualcosa di tosto possa riviverla.
Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
15,8°alle 2 di notte del 2 febbraio..quanti dati peggiori abbiamo?
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sbalzi termici abominevoli.
La "primavera" all' improvviso.
![]()
Vediamo se Gfs00 fiuta la partenza di Fuoff![]()
Il maestrale ha guadagnato il cesenate dopo una lotta estenuante![]()
Stanotte ho dormito male a causa del vento. Ha tirato come un matto. Max a 87 km/h da Sud. Ora ha un po’ mollato..
Non posso credere che sia finita così è solo il 2 di Febbraio cavoli, non ci credo, è troppo presto.
voglio scorgere una speranza, ma i gm devono darsi una mossa, se vogliamo qualcosa di buono devono farlo vedere da subito entro le 240 altrimenti saremo già q metà mese![]()
Segnalibri