un certo rallentamento si vede ma si vede soprattutto che in sede islandese si rimane in tutti i GM e per tutta la durata dei run sempre depressi, per cui poca sostanza per le nostre lande.
Sembra un rallentamento da svuotamento del canadese più che da un arricciamento con possibile eventuale alta azzorriana in espansione.
Al momento mi pare così.
campigna ha tenuto. Grandi nevicate ci aspettano tra il 15 e il 24
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Dai stacchiamo la spina a questa specie di inverno e bona li.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Arrivata a valle la neve della Valmarecchia.
P_20190202_084756.jpeg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
gennaio
17 minime sotto zero
14.3 °C -5.3 °C 3.7 °C
51 mm
dicembre
15 minime sotto zero
17.3 °C -3.9 °C 4.4 °C
49.3 mm
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Ora sappiamo che fino al 10-15 febbraio non succederà nulla. Per il dopo si vedrà.
Tieni presente che dopo la metà di febbraio per qualcosa di bello deve venire giù la siberia e annessa configurazione sublime migliore di sempre come l'anno scorso, se no si tratta comunque di robetta veloce.
Fermo restando che anche l'anno scorso con la Siberia sulla testa sono bastate poche ore di sole il 28 febbraio e solo Dio sa la fine che hanno fatto i 40 cm caduti qui in queste lande.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Piove, +8,5.
I forecast ecmwf e cfs vedevano un segnale da est per metà mese. Ci speriamo.. E seguiamo ancora l'inverno dai
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sempre bella l'analisi di Angelini.
Mai inopportuno pure il distinguo iniziale: meteo e mala meteo
YouTube
Segnalibri