nette divergenze ecmwf e gfs sulla presenza di nuvole domani mattino e/o domani sera... voi come la vedete?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ah, sicuramente si vedrà. Quello che è certo è che almeno da qui a domenica 17 non fa né una goccia né un fiocco. Siamo a 5 (forse 6?) giorni di precipitazioni su 80
Poi magari dalla prossima settimana ci sommerge di neve fino a fine marzo eh... per carità, tutto è possibile. Mi fa solo molto strano che una stagione partita zoppa e proseguita zoppa di colpo, nelle ultime 2 settimane, faccia uno sprint pazzesco
Mi sembra difficile, ma per carità
Cielo sereno, aria tiepida. In alcuni alberi si vedono, piccole, le gemme.
Lou soulei nais per tuchi
partita zoppa...? mai partita per come forse intendi tu partire....come anni fa!! ma di questi tempi e probabilmente sempre piu andando avanti queste stagioni cosi saran la norma per questo non mi stupisco....anzi ti diro faticheremo spesso anche ad avere la neve che c'è ora che onestamente non è poca cmq.....mi sto facendo giornate e gite di scialpinismo bellissime....io temo fortemente che sara sempre peggio ogni inverno con le dovute eccezioni probabilmente!!!
cortiglione AT 10°C in meno sul fondovalle con neve ancora ben presente e gelata...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
cielo sereno
copertura nevosa ancora quasi totale, circa 10-15 cm sui campi, 20-25 all'ombra
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Buongiorno domani zona limone che tempo co sarà?
inverno con una persistenza di certe figure bariche veramente impressionante![]()
Giornata di cielo molto nuvoloso e caldo. Demonte massima a +12,9°.
Bene, direi che l'inverno potrebbe sostanzialmente essere finito qui.
Speriamo nelle piogge di marzo e di aprile, a questo punto.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri