Citazione Originariamente Scritto da Wildkaos Visualizza Messaggio
Scusa neve, ma penso di interpretare il pensiero di Jack e sicuramente il mio,
dire che siamo al a metà novembre è dire anche che non è nella media che nevichi alle nostre altitudini, ne qua ne altrove.
poi sarebbe piaciuto anche a me se avesse nevicato, ma così non è e non è per niente una beffa.
essere presi male, perché altrove invece hanno avuto un po’ di “fortuna” consentimi che è parecchio da italiani sfigati (se non posso averla io, non voglio nemmeno gli altri).
di democratico nella vita non c’è niente, Ci sta per altro incazzarsi se da noi non viene nulla, ma le cose non cambiano se non farci vivere male quello che abbiamo.
cosa abbiamo?beh rispetto agli ultimi autunni secchi e mediamente più caldi, direi che abbiamo qualcosa di più.
preparati perché invece è probabile che tra qualche settimana se sfondiamo Nam avremo un bel periodo di hp che metterà a dura prova la bramosia di neve e clima invernale.
poi ti piaccia o meno tu abiti in una zona che a parità di altitudine è più sfigata di altre per le condizioni di neve.
Wild, lo so benissimo che siamo a metà novembre, infatti fossimo un mese più avanti, altro che agitato, sarei fuori controllo, fidati
Io so benissimo, purtroppo, com'è la mia zona, so altrettanto che agitarsi, per non scrivere altro, non serve a niente, ma io non ce ma faccio, è più forte di me, sarò str..., invidioso, ma almeno sono sincero, non scrivo cose per compiacere gli altri utenti ( non sto accusando nessuno, sia chiaro, parlo in generale ), quindi ribadisco il concetto del mal comune mezzo gaudio, anche se sarebbe perfetto poter gioire tutti insieme. Se poi verrà sfondato per l'ennesima volta l'indice Nam, prepariamoci a vivere l'ennesimo non inverno, nonostante un autunno diverso). A quel punto temo che saremo giunti ad un punto di non ritorno, 7 anni di non inverno non lasciano spazio ad ottimismo di nessun genere, almeno per un bel po'