Pioggia pura adesso qn direi oltre 900-1000 m
X il futuro nivotour assicurato in quel di prato nel fine settimana sperando regga sempre in neve poi andiamo in letargo sotto hp x un bel 15 gg almeno mi sa
Ecco qua, a proposito.
Nel nostro comparto tra venerdì/sabato dai 1300-1400 turbine e ruspe in azione...
Recm721.gif
Recm961.gif
Manna unica per i monti.
Quelle x sabato sono carte perfette x il cuneese scirocco old style poi arriva anche in un periodo dell anno ottimo x fare un fondo come si deve.artesina ha già passato il mezzo metro stanotte che si aggiunge ai 70 di giovedì scorso.sulla Turra domenica arrivano comodi comodi ai 2 m minimo al suolo
spruzzata di neve in zona passo del turchino, dietro Genova!!!
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Che carte per sabato....Cosa non scende in quota.....
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Si eravamo un po al limite, poi forse intensità non folli e il gioco è fatto. Era il peggioramento dei 700m paceAnch io non la vedo come una cantonata, certo che però quei mm in meno hanno significato il passaggio o meno in neve alle quote sotto i 700. Dove è scesa neve più in basso sono le prp che hanno aiutato.
Inoltre non avere avuto una bella giornata serena a pulire l umidità prima ha influito. Se non ricordo male le t dei lam sono a bulbo secco, quindi non si può paragonare con altri peggioramenti in cui si arriva da condizioni pre favonio ( esagerando il concetto). Chiedo scusa se non ho tempo a spiegarlo nella forma corretta, se ho detto castronerie di fisica atm ditemi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
il poggio arrogante
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri