Pagina 135 di 245 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 2448
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte - Novembre 2019

Castelnuovo di Ceva 750m Basso Piemonte - Novembre 2019 che qualità sembra farina Basso Piemonte - Novembre 2019

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Vero, dicembre è diventato un mese veramente inutile, da cancellare dal calendario.
    Ma io chiarisco, ben venga QUALCHE GIORNO di HP, non 4-5 settimane come al solito.
    Vedremo se anche quest'inverno non ci fa 40 giorni di cieli sereni, caldo, fohn e secco assoluto. Che spettacolo, eh?
    Fortunatamente, come dice Tommy, partiremo da montagne abbastanza cariche e quindi, per carità, sarebbe anche potuta andare peggio.

Intanto a Roviera cielo coperto, nebbie e nubi sulle cime, ma non precipita nulla.
    Nel pomeriggio/sera nuove piogge in arrivo, con quota neve sui 1200/1300 metri.
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    161 Post(s)

Sud-Est regionale martellato oggi e domani...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sud-Est regionale martellato oggi e domani...
    Conta che dalle 7 all 1 di oggi, per la prima mappa è già scesa buona parte

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Fedear97
    Menzionato
    2 Post(s)

Villar praticamente tutta la notte di splatter e neve marcia, cumulati 23mm e presente ancora un buono stato di neve vecchia al suolo.
    Per sabato tosto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    bè qualche giorno di HP non farebbe male oggettivamente..
    Ma appunto c e da augurarselo....seno che ce ne facciamo di sto bene di Dio!!!

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vero, dicembre è diventato un mese veramente inutile, da cancellare dal calendario.
    Ma io chiarisco, ben venga QUALCHE GIORNO di HP, non 4-5 settimane come al solito.
    Vedremo se anche quest'inverno non ci fa 40 giorni di cieli sereni, caldo, fohn e secco assoluto. Che spettacolo, eh?
    Fortunatamente, come dice Tommy, partiremo da montagne abbastanza cariche e quindi, per carità, sarebbe anche potuta andare peggio.

Intanto a Roviera cielo coperto, nebbie e nubi sulle cime, ma non precipita nulla.
    Nel pomeriggio/sera nuove piogge in arrivo, con quota neve sui 1200/1300 metri.
    E dici poco...andasse anche come gli altri anni non sarebbe nemmeno da paragonare!!! Abbiamo già tutta la neve di almeno 2 inverni passati e e la pioggia di 2 anni!!!

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    bè qualche giorno di HP non farebbe male oggettivamente..
    sinceramente capisco tutto ma dovrebbe alla fine anche prevalere un minimo di buon senso!
    anche a me piace il sole o la neve ma non mi auguro mai 6 mesi di secco totale e tantomeno 20 giorni consecutivi di neve copiosa al piano, per cui ripeto, aldila' dei gusti personali un po di stabilita' meteo non credo debba essere vista come una delle peggiori disgrazie!

Detto cio', il tempo faccia quello che vuole, fortuna non abbiamo ancora il potere di comandarlo senno' sai che guerre
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    E dici poco...andasse anche come gli altri anni non sarebbe nemmeno da paragonare!!! Abbiamo già tutta la neve di almeno 2 inverni passati e e la pioggia di 2 anni!!!
    Ma non è vero! Emy, ma perché scrivi cose che non sono vere? Siamo in un forum meteo, mica al bar Sport.
    NON abbiamo avuto la pioggia di 2 anni, e, per puntualizzare, qui ad W novembre è ancora pluviometricamente sottomedia, seppur verosimilmente la supereremo questa settimana. E anche se fosse, comunque, novembre è il mese piovoso per eccellenza, novembre a 200-300-400mm non sono inusuali, soprattutto su Liguri e Appennino. E' stato un inizio stagione molto nevoso e il bimestre ottobre-novembre sarà più piovoso della norma... grazie tante, dopo gennaio, febbraio, marzo, giugno, agosto e settembre sottomedia, per cui tutto abbiamo avuto, meno che la pioggia di 2 anni, per fare un po' di corretta informazione.

Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    sinceramente capisco tutto ma dovrebbe alla fine anche prevalere un minimo di buon senso!
    anche a me piace il sole o la neve ma non mi auguro mai 6 mesi di secco totale e tantomeno 20 giorni consecutivi di neve copiosa al piano, per cui ripeto, aldila' dei gusti personali un po di stabilita' meteo non credo debba essere vista come una delle peggiori disgrazie!

Detto cio', il tempo faccia quello che vuole, fortuna non abbiamo ancora il potere di comandarlo senno' sai che guerre
    Voglio vedere se non li vorresti, Patri, non ti credo neanche se me lo giuri
    Penso che in realtà non ti vada giù il fatto che nevichi più in alto di te e non giù da te.
    Ci piazzasse 2 settimane con la -8 e precipitazioni reiterate e quota neve al suolo vorrei proprio vedere se ti metti ad invocare l'HP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •