Madosca che interesse
Capisco che avere 120-140cm di neve annui a 500 metri possa bruciare, però è cosìnon ci si può fare nulla..
Tornando al meteo, piove bene su tutta la valle, in maniera anche moderata da Vinadio in su. Si vede la Ciastella sgombra, quindi qui quota neve almeno sui 2300 metri.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Al momento non piove terreno bagnato da debole pioggia stanotte.
Rimangono buone le carte x domenica ho dato uno sguardo alle lamma (valore 0 ma giusto x farsi un'idea)vedono addirittura una -2 a 925 hpa.richiamo freddo che altri non vedono anche i principali siti meteo danno una qn più alta
Valasco sommerso. Fonte pagina fb
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ma meglio così, guarda...
Scherzi a parte: si, ci sarebbe da sistemare qualcosa a livello di infrastrutture; per il resto, Granda 10 e lode
Anzi, il mio ideale (eheheh) sarebbe questo, 2 opzioni: 1) secessione con piena indipendenza alla Granda (si, bello sognare...);
2) annessione alla Francia![]()
Roviera cielo sempre più scuro e pioggia.
Neraissa (1433m.) +2,1°; San Bernolfo (1695m.) +2,4°, Argentera (1680m.): +0,7°; Gardetta (2337m.) +4,4° in massima.
Lama molto calda in quota. Speriamo in un calo, perché localmente penso stia piovendo fino oltre i 2500/2600 metri![]()
Lou soulei nais per tuchi
Buongiorno a tutti, intanto.
Cielo grigio e pioviggine, con aria piuttosto mite ed ottobrina.
Vediamo che succede per l'immediato futuro dai![]()
Pioggia moderata ora a Savigliano
![]()
![]()
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qualcuno mi sa spiegare perché sul torinese nevica dai 1200 mentre sul cuneese forse forse dai 2000!?
E intanto noto “con piacere” che una slavina si è portata verso la zona di via del funs di Bersezio ... credo che non succedeva da decenni li....
telefono su vah
34BEDB22-6698-49C1-B715-646EE9CF7B00.jpeg
Segnalibri