Buona giornata a tutti.
Grazie a @Kallo78 si fa la minima stagionale con +4,5 (situazione di cielo quasi sereno, foschia e locali banchi di nebbia).
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, temp. +14,2 molto umidi e bava da E![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Spaghi non male....
Ah le gobbe c'erano anche a prima...quello che é "buono" é che c'è movimento da dicembre
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Eppur si muove
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ale parlo dal 1 dicembre in poi![]()
Waiting
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto questo Novembre che ai più sembrerà pure freddo, a ieri viaggiava con una temp. media a +12,32°C
Anomalia + 2,42°C su 61-90 e +1,79°C su 91-05 di Arpa.
Dedicato alla tipa che ieri sera in uscita dai Malatesta esclamava: quest'anno è freddissimo!
Bacioni
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Lorenzo Catania
In certi casi è bene insistere e ribadire: il rischio di esagerare è davvero basso.
Questa è la pioggia stimata per la giornata di domani: tenete in mente Liguria e Piemonte, dove già stasera pioverà molto in alcune zone (alto Piemonte e Genovese in particolare).
Sono piogge molto abbondanti, che in parte continueranno anche domenica. Nevicherà ad alta quota, pioverà su montagne ancora cariche di neve fresca, su terreni collinari e di fondovalle già saturi ed ormai resi impermeabili. La rete di torrenti e fiumi ne risentirà in maniera pesante.
Non mi spingo oltre, perché uscirei dalle mie competenze; ma vi chiedo di seguire tutte le indicazioni che la Protezione Civile e le altre istituzioni vi daranno. Se la vostra casa si trova lontana da corsi d'acqua rinunciate alle gite e non muovetevi, per questa volta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La notte a venire secondo arome
prec_6h_018.pngprec_6h_024.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri