Il rovescio di questa medaglia così calda lo vivremo nella seconda metà di Dicembre......segnali evidenti... est al gelo rimonta anticiclonica atlantica e ingresso franco del freddo nel Mediterraneo.
Io la vedo così!!![]()
Ciao a tutti.
Faccio copia e incolla per chi volesse contribuire anche con poco.
RACCOLTA FONDI
Noi di MeteoRimini da anni ormai facciamo previsioni dettagliate e realistiche per tutta Rimini e provincia, cercando di combattere quelle che sono meteoterrorismo e meteobufale, in modo da poter offrire un servizio di informazione gratuito a tutti i cittadini. Negli ultimi tempi, visto il nostro successo, abbiamo pensato di ampliarci, cercando di acquistare attrezzature professionali per la rilevazione di parametri nonché per il monitoraggio (stazioni meteorologiche/webcam e altro qualora ci fossero abbastanza fondi), ma sfortunatamente da soli non si va da nessuna parte.
Per questo motivo stiamo creando questa raccolta fondi, per chiedere un aiuto a voi che ci seguite, in modo da poterci ampliare, tutti insieme, e poter avere un servizio nettamente migliore. Potete donare anche 1€, ma più siete più potremo crescere.
GRAZIE
-------------------------------------------------------------------------
Per donare, cliccare sul seguente link paypal, e selezionare un importo. Vi chiediamo inoltre di condividere il link in modo da poter arrivare a più persone possibile.
paypal.me/meteorimini
A di.. Siamo allo sbando daila voglio mettere a ridere con il blando consumo energetico casalingo e attività all'aperto con vestiario agile. Contento per l'apporto pluvio in contesti per noi poco problematici rispetto ad altre parti del paese, delle albe e dei tramonti.. Ma mi auguro vivamente un rientro nei gangheri.. La mia passione mi porta ad essere bramoso di inverno.. Anche il nostro ecosistema lo desidera w Dio. Vorrei anche lo parlare più di inverno e meno di kama. Nn molliamo burdell.
Minima +8,1..attuali +16,1 con wnw allegro e cielo nuvoloso 5/8
![]()
Ultima modifica di vigna; 28/11/2019 alle 11:29
Fuori ci sono +18 gradi.
Siamo circa 8 gradi sopramedia oggi senza alcuna particolare configurazione calda.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Attualmente vento moderato da SW +15.8 max forse definitiva +17.1 minima +13.6 cielo molto nuvoloso quasi coperto.
In mattinata raffica max ritoccata a 72km/h,vento che soffiava con pause prolungate deboli ma poi arrivava il traffico è con spettacolo di foglie volanti.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
La situazione è abbastanza surreale bisogna dirlo, all'interno di un GW conclamato quell che si sta assistendo in area mediterranea non ha eguali, nel senso che proprio da noi l'anomalia è molto più elevata della media, siamo nell'estremo superiore della deviazione standard.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
⤒ 18.5 ℃![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Una volta sto garbinello debole debole sarebbe passato sopra lo strato inversionale che a fine novembre in pianura DEVE già essere presente.
Ora ci ritroveremo che, se va bene, avremo il periodo-teho inversionale dopo il 10 dicembre e al 20 di gennaio ai primi sbuffi da ovest ci catapulta in primavera.
Così va il nuovo semestre freddo gw, il problema è che sto cambiamento enorme e avvenuto in pochi anni, già negli anni 2000 era impensabile ste robe qui.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Segnalibri