Forse qua, lontani dal garbino, una minima decente potremmo strapparla se il DP non ostacola troppo il calo termico e la calma di vento fa il suo lavoro.![]()
L’unico vantaggio del garbino è quello di regalare albe e tramonti suggestivi![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sono quasi in minima +13.7 u.r.64% bava da SW,prima qualche goccia come ieri sera di ragni volanti.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
GIò, ti sei dimenticato dello spago 7?!?!!?
anim_tit1.gif
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Minima in corso +13.4 26km/h SW.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Alle 19 a NW di Forlì 8 gradi con nebbia, a casa 12 gradi e aria cristallina, con lo scemare del garbino mi aspetto arrivi nella notte.
Confermo.....finalmente un Natale degno!!
Girerà e sarà festa!!
Lobo siberiano in posizione (prossimo travaso).....appena riparte il canadese facciamo strike!!![]()
Unica nota di fomento meteo dopo mesi di nulla poco fa alla palata a Gabicce, arrivato e seduto a guardare il panorama con Garbinello caldo e gran stellata, bagliori di un temporale lontanissimo verso est...
Ad un certo punto sento un'alito freddo e umido alle spalle, mi giro e irruzione poderosa del buon NW accompagnato da un muro di nebbia, il tutto in pochissimi minuti! Bello...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri