minima +0.5
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Trasquera (1200m) 7°, Premia (800m), 9°. Buonanotte
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Direi niente da segnalare almeno fino alla befana.
Per lo meno, dopo la follia dei 16 gradi di massima qui la notte di natale alle 3.30, siamo rientrati su valori più normali.
![]()
Mah, normale direi proprio di no
Speriamo che da metà gennaio possa cambiare e fare un po'di inverno
+7.3 sereno
minima -0.9
massima +7.7
Infatti Marcello, qui da Dicembre 2013 non c'è stato più niente di normale, ma la maggior parte dei forumisti si " consola" perché sopra i 1800 c'è un porcaio di neve, a questo siamo ( anzi sono, io no di certo) ridotti.
Sicuramente fino al 15 ci sarà il vuoto pneumatico, poi? Poi dipende come sempre dalle vicende strato-tropo, condizionamenti Nam, ecc . Sulla base di quello che succederà lì, quello di questi giorni potrà essere il solito clima schifoso delle Feste che però poi si riscatta, oppure un antipasto al di quello che succederà dopo, in questo caso, potremmo chiudere il settimo non inverno di fila. Vediamo che succede. Cmq Nimbus ricalca quanto ho scritto, aspettiamo qualche news positiva dall'Outlook del mese di Gennaio del CTS![]()
Incredibile... può darsi anche tu abbia ragione...ma da qui ad affermare con certezza che fino al 15 gennaio ci sarà il nulla assoluto....
P.s
Quindi stando a quanto dici tu dal dicembre 2013 tutto è stato "anormale"? ahahahahaaha ma dai..... Saranno sicuramente stati di più gli episodi "più caldi della media" ma.. sicuramente ci saranno stati anche episodi sotto e altri nella "normalità"
A leggere te saremmo in un "piagnisteo" eterno....
ho scritto "più normale" confrontato al giorno di Natale. Fare 9 gradi di massima in una giornata soleggiata, no è un dramma.
Ragazzi, ma davvero, perchè cercate sempre polemica oppure vi attaccate ad ogni minima parola o gusto di qualche forumista?
Stiamo sereni dai, sennò ad uno passa anche la voglia di scrivere magari, ed è un peccato. Rispettiamo tutti,
Tra l'altro, io come ho detto già più volte, credo che bisogna fare i conti col surriscaldamento globale, non dobbiamo fare finta che non esista e rapportarci a medie passate che non torneranno più, altrimenti passiamo per negazionisti!
Gli inverni, saranno sempre sopra media, perchè ci stiamo pian piano scaldando, ed è inesorabile e purtroppo inevitabile.
Non so di volta in volta con chi ve la prendiate se non nevica o non fa freddo, non riesco a capire perchè vi incattiviate, non c'è mica un qualcuno che vi porta via la neve di proposito...va così e fine.
Per quanto mi riguarda mi godo gli episodi che ancora riesce a fare, e negli altri giorni mi godo la natura, che ha sempre qualcosa di bello da offrire, con qualsiasi tempo.
Ognuno ha poi il suo carattere, ma credo sia corretto rispettare tutti, chi esulta per la neve sopra i 1800mt e chi ogni due per tre si lamenta che nevica a Cuneo. Perchè sennò diventa un po' pesante leggere e passa la voglia di scrivere.
Scusate il piccolo sfogo, non è da me, spero di non aver offeso nessuno.
A presto.
![]()
Segnalibri