vento che si è calmato....per ora
min 4.2
un anno fa ci siamo svegliati con 21 gradi..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ecco dai..un po' di positività. Io scrivo la lettera a Gesù bambino per la prossima nevicata intanto![]()
L'anomalia pressoria ad ovest del continente evolverà in un classico anticiclone di blocco con la cresta anticiclonica principale su regione pirenaica e condizioni favoniche ad oltranza su pedemontane ed interno delle valli. Resisteranno deboli inversioni su pianure. Ho visto carte con 22 C a 950 hpa nei prossimi giorni, per intanto godiamoci il risveglio natalizio di domani
Immagine.jpg
Moderatore, io sto solo discutendo pacatamente con altri utenti di questa sezione, i quali hanno iniziato a discutere degli inverni passati quando io ero ancora bannato. Non credo che ci sia nulla di male in questo, non mi pare che gli altri siano stati ripresi per questi discorsi, discorsi che sono normali quando non c'è altro da discutere( vedasi modelli).
Se poi l'utente Marco 70 mi dice che vivo male la meteo o ci sono altri utenti che mi citano, io con tranquillità gli rispondo.
Ho detto che non mi sarei più lamentato, ma se vengo interpellato, rispondo, con molta tranquillità, come può leggere. E cmq ripeto, al momento dai modelli non c'è nulla di cui commentare, per cui si fanno tranquille considerazioni ed un po' di a marcire. Nulla di male, penso. Contraccambio gli Auguri di Buon Natale a Marco 70, a tutti i forumisti ( anche a quelli a cui sto sulle bols) ed alla Moderazione.![]()
Altro sfondamento , é un continuo mai visto una roba simile!
Fosse un anno normale sarei a conrare i cm
+11.3 pioggia moderata , a vista quota neve over 1600/1700m
..sta per tornare il favonio.. e stavolta sarà pure bello caldo..
già ora 13°
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri