Risultati da 1 a 10 di 975

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 09 al 15 dicembre 2019

Grz @Konte

ULTIMI AGGIORNAMENTI PEGGIORAMENTO GIOVEDI'-VENERDI':

*ATTENZIONE A UN PROBABILE PASSAGGIO VENTOSO MOLTO VIOLENTO SULLA ROMAGNA TRA IL TARDO POMERIGGIO DI VENERDI' E SABATO*

Buongiorno ragazzi.
    Usciti gli ultimi modelli notturni per i peggioramenti di DOMANI e VENERDI' direi che mi sento di confermare la previsione già fatta ed emessa nella giornata di ieri.

TRA TARDA NOTTE E DOMATTINA peggioramento progressivo del tempo dall'Emilia verso la Romagna.

NEVICATE MOLTO PROBABILI con possibilità di fiocchi fino in Pianura in Emilia e fino alla zona di Bologna, in ROMAGNA precipitazioni più deboli con nevicate per lo più a quote collinari.

DA NON ESCLUDERE fiocchi anche in Pianura nel caso di rovesci o precipitazioni più intense da seguire domani in mattinata.

SULL'APPENNINO ROMAGNOLO, zona di Montecopiolo e Carpegna qualche cm dovremmo riuscire a tirarlo dentro Romagna dal 09 al 15 dicembre 2019
    (MAPPA 1 sulla neve accumulata di youmeteo.com)

----------------------------

VENERDI' MATTINA: PEGGIORA DA OVEST CON NEVE SU PIANURA EMILIANA OVEST E PARTE DELLA LOMBARDIA.

RICHIAMO CALDO in Romagna con momentanea impennata termica e venti da SUDEST e SUDOVEST moderati.
    (MAPPA 2 di youmeteo.com)

Tra pomeriggio-sera peggiora in Romagna con rotazione dei venti da NW e freddo in ENTRATA con forti venti.
    NEVE in Appennino in calo di quota fino a 600-800 metri la sera. Di nuovo freddo.

ATTENZIONE NELLA SERA DI VENERDI' NEL MOMENTO DI TRASLAZIONE DEL MINIMO A UN POSSIBILE PASSAGGIO VIOLENTO DI VENTI DA NW E NE CON MARE IN BURRASCA.

(MAPPA 3 di youmeteo.com)

ATTENZIONE ALLE GELATE GIOVEDI' SERA (PRIMA DEL RICHIAMO CALDO) E VENERDI' SERA-NOTTE.
    Possibili valori diffusamente sotto lo zero sulle zone più interne.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Grz @Konte

ULTIMI AGGIORNAMENTI PEGGIORAMENTO GIOVEDI'-VENERDI':

*ATTENZIONE A UN PROBABILE PASSAGGIO VENTOSO MOLTO VIOLENTO SULLA ROMAGNA TRA IL TARDO POMERIGGIO DI VENERDI' E SABATO*

Buongiorno ragazzi.
    Usciti gli ultimi modelli notturni per i peggioramenti di DOMANI e VENERDI' direi che mi sento di confermare la previsione già fatta ed emessa nella giornata di ieri.

TRA TARDA NOTTE E DOMATTINA peggioramento progressivo del tempo dall'Emilia verso la Romagna.

NEVICATE MOLTO PROBABILI con possibilità di fiocchi fino in Pianura in Emilia e fino alla zona di Bologna, in ROMAGNA precipitazioni più deboli con nevicate per lo più a quote collinari.

DA NON ESCLUDERE fiocchi anche in Pianura nel caso di rovesci o precipitazioni più intense da seguire domani in mattinata.

SULL'APPENNINO ROMAGNOLO, zona di Montecopiolo e Carpegna qualche cm dovremmo riuscire a tirarlo dentro Romagna dal 09 al 15 dicembre 2019
    (MAPPA 1 sulla neve accumulata di youmeteo.com)

----------------------------

VENERDI' MATTINA: PEGGIORA DA OVEST CON NEVE SU PIANURA EMILIANA OVEST E PARTE DELLA LOMBARDIA.

RICHIAMO CALDO in Romagna con momentanea impennata termica e venti da SUDEST e SUDOVEST moderati.
    (MAPPA 2 di youmeteo.com)

Tra pomeriggio-sera peggiora in Romagna con rotazione dei venti da NW e freddo in ENTRATA con forti venti.
    NEVE in Appennino in calo di quota fino a 600-800 metri la sera. Di nuovo freddo.

ATTENZIONE NELLA SERA DI VENERDI' NEL MOMENTO DI TRASLAZIONE DEL MINIMO A UN POSSIBILE PASSAGGIO VIOLENTO DI VENTI DA NW E NE CON MARE IN BURRASCA.

(MAPPA 3 di youmeteo.com)

ATTENZIONE ALLE GELATE GIOVEDI' SERA (PRIMA DEL RICHIAMO CALDO) E VENERDI' SERA-NOTTE.
    Possibili valori diffusamente sotto lo zero sulle zone più interne.Immagine
    Immagine
    Immagine

Per me la mappa di youmeteo è abbastanza veritiera.
    Qui ottima minima a -1.4
    Ora +6.5

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Per me la mappa di youmeteo è abbastanza veritiera.
    Qui ottima minima a -1.4
    Ora +6.5

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Direi di.. Si.. In aggiunta a konte.. Mi viene da dire anche a me che 2 fiocchi sui tardo venerdì possano scapparci.. Come domani

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Direi di.. Si.. In aggiunta a konte.. Mi viene da dire anche a me che 2 fiocchi sui tardo venerdì possano scapparci.. Come domani

oltre all'accumulo bisogna vedere la neve caduta...recuperala Vigna
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •