La mie stazioni in mezzo ai condomini recitano minime a +2.3 e +2.4.
In linea con le altre cittadine marittime ma affatto con Arpa Ausa che segna una minima a +0.1 sul greto del torrente quindi in campo semi aperto..
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Tanto prima di morire ce la farà toccare x bene mica solo a guardarla da lontano porca vacca manco fossimo all'equatore.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
-3,4°c di temperatura minima, cielo poco nuvoloso e vento assente.
Ieri temperatura minima ritoccata a -1,1°c e temperatura massima di +10,7°c.
Leggerissima spruzzata di neve sul nostro Appennino.
Bene i modelli per la befana, almeno c'è qualcosa da commentare. La dinamica mi sembra appesa a un filo, sperem.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Minima +1.9 max vento 13km/h da SE attuali +3.3 u.r. 83% vento assente.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Non so se avrai ragione in quanto probabilmente non ci sarò ma se vi foste salvati la 384h a 500hpa di GFS00 di ieri vi sareste immaginati la -20 a spasso per la Russia/Europa orientale
bene, l'ho aperta e c'era se andava bene la -5
non c'è più freddo da cui attingere, esso rimane ormai eroicamente, in inverno, attaccato tra il Nordamerica e il Giappone/Mongolia (quando va bene alla Mongolia)
Guardate le emisferiche di oggi e quelle di 20 anni fa. Non c'è più freddo. Poi come dicevo ieri può sempre capitare la botta di culo al 2012 ma pescare il poker sarà sempre più difficile
Segnalibri