Oggi siamo tutti a casa. Ci sono i vigili del fuoco su, e i nostri responsabili. Sta continuando a soffiare forte. Guardate cosa ha fatto mezz'ora fa. Quello è un camion
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma raga io non sono abituato a sta roba.. fa paura
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ciao fioi!
Stamattina gravi danni qui a Roccavione per la furia del vento. Abbiamo una casa completamente scoperchiata e un'altra danneggiata vi posto due foto! Vento fortissimo stanotte incredibile cosa sta succedendo! Caldo fuori stagione assurdo con quasi 20 gradi raggiunti. Ho paura a cosa andremo incontro in futuro sarà sempre peggio!![]()
20200211_101203 - Copia.jpg
20200211_101045 - Copia.jpg
A distanza di una settimana Villar raggiunge nuovamente i 60kmh di raffica stanotte con temperatura arrivata a 18.2, in giornata vento più o meno sempre presente con massima ritoccata a 19.8°...ok che stiamo andando a rotoli ma quest’anno stiamo un po’ esagerando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragassuoli, informazione di servizio tecnico logistica
Ma da voi il televisore si vede bene?
No perché sta casa son due sere che è diventata il regno dell'imprecazione (non da parte mia, ma dalla fiancé).
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Io ho la mia parabola personale sul balcone e tutto funziona... Dai miei a Vignolo nessun problema comunque...
Più che altro ieri - sia a me, sia ad un mio amico - il cellulare non suonavacioè arrivavano le chiamate, ma il cellulare non emetteva suoni..
Intanto devo segnalare un fatto straordinario: NON c'è vento
Demonte Arpa +11,8° in minima.. questo la dice lunga...
Lou soulei nais per tuchi
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Segnalibri