Oggi siamo tutti a casa. Ci sono i vigili del fuoco su, e i nostri responsabili. Sta continuando a soffiare forte. Guardate cosa ha fatto mezz'ora fa. Quello è un camion
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma raga io non sono abituato a sta roba.. fa paura
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Ciao fioi!
Stamattina gravi danni qui a Roccavione per la furia del vento. Abbiamo una casa completamente scoperchiata e un'altra danneggiata vi posto due foto! Vento fortissimo stanotte incredibile cosa sta succedendo! Caldo fuori stagione assurdo con quasi 20 gradi raggiunti. Ho paura a cosa andremo incontro in futuro sarà sempre peggio!![]()
20200211_101203 - Copia.jpg
20200211_101045 - Copia.jpg
Provo a risponderti alla 1). La mia risposta è nel grafico dell'andamento della concentrazione di CO2 nell'atmosfera negli ultimi anni. Gennaio 2020 è stato a 413,4 ppm, nel 1960 si era a meno di 320. In 60 anni è cresciuta del 30%.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
A distanza di una settimana Villar raggiunge nuovamente i 60kmh di raffica stanotte con temperatura arrivata a 18.2, in giornata vento più o meno sempre presente con massima ritoccata a 19.8°...ok che stiamo andando a rotoli ma quest’anno stiamo un po’ esagerando
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri