Non male il forum. Peccato. Prima si rideva e ci si divertiva con leggerezza. Giofelix le sparava grosse e certamente non dava fastidio. Entro molto poco nel forum e quando lo faccio leggo solo offese e battutine del cazzo.
Peccato. La vita già di suo è difficile, leggervi così è veramente un peccato.
Buona vita a tutti.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Capisco che questo clima ormai sfasciato possa fare uscire dai gangheri; cerchiamo di prenderla il più possibile con filosofia poichè purtroppo non c' è un cazzo da fare( retorica e discorsi faziosi- politici a parte).
Non ci rimane altro che continuare ad essere spettatori il più possibile asettici e distaccati di quello che succede e succederà.
Peraltro pare che ciò che sta succedendo sia colpa nostra ( nostra intesa come noi umanità).
Buona giornata a tutti.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Minima +6,2.. Forza burdell dai.
Buona giornata
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non credevo ma oggi minima negativa -0,3°C
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Alle 7 +11.4 e sembrava frescorispetto a ieri stanotte nella prima parte max vento 53km/un da SW ma ora che mi trovo a S di casa mia nel mio terreno sento brezza leggera da N e fumo della caldaia a legna che scende nella vallata
quindi posso dire garbino cessato del tutto e vento ruotato a N.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Qui minima a +8.2
Ieri minima assestata a +14.5
Record assoluto personale e penso non solo
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Riprende leggero SW con il suo odore caldo caratteristico,anche il fumo della collina a SE conferma la direzione
Clamorosa minima a +8.3°
Ora già +12.3°
Temperatura media 11/02 +15.3°, 10/02 +14.9°
Prossimo target sgarbinata del 17/18feb, dagli spaghi alta probabilità dell'ennesima sgarbinata verso il 25 con intermezzo qualche giorno di respiro speriamo con qualche precipitazione.
Minima scesa a +8.8 nel breve cambio di ventilazione che ora è da W e di nuovo sopra +11.
Segnalibri