Fat schif...non il tempo, ma la discussione puerile che state portando avanti, pensando che la "finta" simpatia faccia passare in sordina tutto.
Ho fatto pure a meno di leggere le ultime 8 ore di post....
Mi auguro di leggere quasi solo messaggi meteo qui dentro e invece sta diventando lo specchio dell'animo che c'è in giro.
Nessun riferimento a qualcuno di preciso, è una riflessione in generale la mia.
Ce la facciamo a tornare solo al nowcasting e commentare i modelli anche se fanno schifo?!?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Basta litigare, sono un animo sensibile e ci rimango male.
Propongo una amnistia e sanatoria dei vari reati.
Sta scivolando di mano anche febbraio, purtroppo non ho avuto modo di fare una scappata sulle Alpi e quindi rischio di passare un inverno senza essere stato sotto una nevicata decente e aver pestato un cm di neve. Per un nivofilo puro è una sconfitta su tutta la linea. Confido ancora in fine febbraio/marzo per un pellegrinaggio sulla neve nei monti nostrani, va bene che siamo messi male ma una bufata sopra i 1000 mt a marzo spero sia ancora in grado di farla.
Monitoriamo.
Visto che siamo in vena di discussioni invece che rompere i Maroni a uno che parla con gli gnomi (dai su, ma fate davvero??? Ve la prendete con uno che parla con gli gnomi??? Eddai......) vedete di fare una petizione che ci son venuti meno dei marchigiani che davano un bell'animo al forum!
Porca ******* c'era Paolo che tana vigliacca manco andare a vedere la pagina web dei radar....in caso anche di un banale trenino di prp che partiva dalla Jugoslavia trovavi la carrellata passo passo di tutti i radar che trovava!!!!
E tutto questo perché sono al di là di una linea immaginaria che delimita una regione.....
È come praticare astinenza prima del matrimonio perché lo ha detto una persona immaginaria che ha fatto scrivere un libro qualche migliaia di anni fa......eddai siamo nel 2020 boia d'un dievál e d'un mónd lédar !!!!!!
Spero mi perdonate lo sfogo e la blasfemia.....
Inviato dal mio BBE100-1 utilizzando Tapatalk
Allora esiste la stessa sezione anche x Nico, x Jack e x me, perché fortunatamente x voi sto a 1 km dal confine...
Ma SFORTUNATAMENTE x voi ho casa affacciata sul versante Romagnolo e tutto ciò che accade nelle romagnole Misano e Cattolica mi coinvolge direttamente...
Quindi mettetevi l'animo in pace, continuerò a scrivere qui e a testimoniare dalla Terronia Romagnola!!![]()
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri