Citazione Originariamente Scritto da GigiCesena Visualizza Messaggio
Bravissimo da un punto di vista didattico ti sei risposto da solo...
Se arrivassero da SE ma non è così nei fatti.. per cui in tutta franchezza in questa stanza.. stanza meteo Romagna.. tutto quello che succede al di sotto nei ns confini a noi interessa poco. Specie lato mare.. non certo lato appennino. Non è cattiveria è un fatto. Punto.
A me interessa quello che succede da Imola in su per ovvi motivi .. leggo mi documento ma non vado a segnalare lì a fare nowcastingin casa loro... consapevole che a loro non gliene nulla meteorologicamente parlando.
Boh mi pare tutto talmente ovvio
Sarà ovvio per te!
Gli amici Sammarinesi, della vallata del Conca, del Tavollo, ed anche al di la della Siligata si sentono Romagnoli, e ne son fieri! Il Clima di Cesenatico non è dissimile da quello di Pesaro, con le piccole differenze dovute alla latitudine e qualche nebbia in meno.
Ho sempre apprezzato che forumisti Fanesi, Pesaresi, Tavulliesi, si sentissero dei nostri e che scrivino nel "sito Romagnolo", è un di più, un arricchimento per tutti.
Scusate l'OT, ma quando c'è poco da discutere di meteo, in un ambito amicale, come questo, penso sia scusabile.