Risultati da 1 a 10 di 2544

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di paxo
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting dalla dorsale di confine - Grand Combin/Gran San Bernardo

Il paese dove sta Sneg credo di averlo trovato grazie a delle foto che aveva messo e conoscendo l'altitudine della zona però non lo dico, può essere non voglia farlo sapere. Solo che dalle ultime foto non mi sembra lo stesso paese, forse vuole confonderci le idee

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting dalla dorsale di confine - Grand Combin/Gran San Bernardo

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Il paese dove sta Sneg credo di averlo trovato grazie a delle foto che aveva messo e conoscendo l'altitudine della zona però non lo dico, può essere non voglia farlo sapere. Solo che dalle ultime foto non mi sembra lo stesso paese, forse vuole confonderci le idee
    Paxo, ti sei davvero superato: hai una promettente carriera da investigatore privato che ti aspetta!
    No, scherzi a parte, ovviamente: son tutte le foto dello stesso comune (il mio, appunto); considera però che - come moltissimi paesini qui di montagna - è un comune "sparso", dunque costituito da vari borghi, frazioni e villaggi, e...in uno di quelli vivo io
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Burrasca L'avatar di paxo
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Paxo, ti sei davvero superato: hai una promettente carriera da investigatore privato che ti aspetta!
    No, scherzi a parte, ovviamente: son tutte le foto dello stesso comune (il mio, appunto); considera però che - come moltissimi paesini qui di montagna - è un comune "sparso", dunque costituito da vari borghi, frazioni e villaggi, e...in uno di quelli vivo io
    Ah ecco la spiegazione, infatti non capivo perché ci fossero campanili diversi nelle foto, ho pensato forse la su li cambiano spesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •