Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Buonasera!![]()
Rientrati a casa pomeriggio, attorno alle 17, ed ho ritrovato un clima piacevolissimo quassù a Saint-Rhémy en bosses: dopo i + 31/32 gradi diffusi (termo auto) della piana piemontese (specie dal torinese) e poi, in Valle d'Aosta, da Bard e fino all'uscita di Aosta est, in paese ho ritrovato una temperatura di + 26 gradi con una bella ventilazione ed un cielo sereno
Attualmente registro ben + 15.3 gradi in totale calma di vento...![]()
Buongiorno!
Da me a Saint-Rhémy splendida giornata di sole, con cielo sereno ed una lieve ventilazione in grado di addolcire un'estate finora superba da queste parti.
Temperatura attuale di + 20.2 gradi; stamattina minima di +11.8
Scatto webcam verso il paese di Saint-Rhémy visto da Flassin, della vicina Saint-Oyen
![]()
Salve!
Giornata da incorniciare qui da me a Saint-Rhémy: cielo sereno e dal colore stupendo, Natura magnifica coccolata da una lieve ventilazione che rende il clima estremamente piacevole.
Temperatura attuale di + 22.3 gradi, dopo una massima che si è spinta fino a + 24.7
Finito di lavorare, in primo pomeriggio, ho lasciato un' Aosta bella calduccia: l'auto mi segnava + 32 (ed era all'ombra...) e c'era un vento molto sostenuto giù nella plaine.
Qualche scatto di poco fa e che ho fatto da me nel borgo:
![]()
Serata semplicemente spettacolare quassù: cielo sereno, venticello leggero ed attuali + 16.8 gradi.
Fuori a fare due passi è un toccasana.
T I A M O estate alpina![]()
Serata con temperatura in calo; attualmente + 14.1 gradi qui da me in paese.
Cielo sereno e vento pressoché assente.
Domani potrebbe riaffacciarsi dell'instabilità a sviluppo diurno, vedremo.
![]()
Buongiorno!
Giornata già bella mite quassù sulla dorsale settentrionale di confine: dopo una minima di + 13.3 gradi, attualmente registro già ben + 15.5!
Cielo sereno ed assenza di vento.
![]()
vedere tutti quei bei tetti con le piode rovinate dalla ruggine mi fa sentire come quando stride un gesso sulla lavagna![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Nuvolosità in aumento da me a Saint-Rhémy, con attuali + 23.3 gradi.
Ventilazione debole![]()
Segnalibri