Risultati da 1 a 10 di 2544

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting dalla dorsale di confine - Grand Combin/Gran San Bernardo

Citazione Originariamente Scritto da franco 67 Visualizza Messaggio
    E niente..descrivi le stesse sensazioni che provo anch'io quando ,alla sera, salgo a Entracque. Non tutti i giorni ho voglia di aprire fb,sono sincero. La ricerca di un nuovo lavoro non è semplice e assorbe ogni energia mentale. Ma basta guardare questi panorami e le tue foto per alleggerire le serate. Grazie Sneg.
    Ciao Franco , e grazie per le belle parole, altroché.
    Ti dico che per me è un piacere scrivere della vita da questo piccolo ma grande angolino di confine, davvero.
    Devo anche dirti - con estrema sincerità - che mi spiace per la questione lavorativa che stai affrontando: può sembrare banale quello che sto per dirti, ma...non demordere, assolutamente. Anche se i momenti di sconforto o "semplicemente" di giù di morale prendono il sopravvento, guarda oltre ed abbi fiducia.
    Te lo dice uno che ha lottato e tanto, credimi.
    Dalle difficoltà traiamo il meglio di noi stessi, il nostro punto di forza.
    Un tempo credevo che queste fossero solo delle "frasi fatte"; eppure, ho dovuto ricredermi. È proprio così, davvero.
    Non abbatterti, non perderti d'animo e coraggio!
    Io, nel mio piccolo, sono contento di alleggerire un poco il peso di qualche giornata "no", davvero.
    Con estrema sincerità e vicinanza.
    Loris.

(p.s. Qualche pagina addietro ti ho risposto un pochino su questa zona, non so se hai avuto modo di leggere

P.p.s. Se vuoi scrivermi in privato, non metterti il minimo problema ).
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Brezza leggera L'avatar di franco 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting dalla dorsale di confine - Grand Combin/Gran San Bernardo

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ciao Franco , e grazie per le belle parole, altroché.
    Ti dico che per me è un piacere scrivere della vita da questo piccolo ma grande angolino di confine, davvero.
    Devo anche dirti - con estrema sincerità - che mi spiace per la questione lavorativa che stai affrontando: può sembrare banale quello che sto per dirti, ma...non demordere, assolutamente. Anche se i momenti di sconforto o "semplicemente" di giù di morale prendono il sopravvento, guarda oltre ed abbi fiducia.
    Te lo dice uno che ha lottato e tanto, credimi.
    Dalle difficoltà traiamo il meglio di noi stessi, il nostro punto di forza.
    Un tempo credevo che queste fossero solo delle "frasi fatte"; eppure, ho dovuto ricredermi. È proprio così, davvero.
    Non abbatterti, non perderti d'animo e coraggio!
    Io, nel mio piccolo, sono contento di alleggerire un poco il peso di qualche giornata "no", davvero.
    Con estrema sincerità e vicinanza.
    Loris.

(p.s. Qualche pagina addietro ti ho risposto un pochino su questa zona, non so se hai avuto modo di leggere

P.p.s. Se vuoi scrivermi in privato, non metterti il minimo problema ).
    Grazie di cuore Luis. Di sicuro non mollo. Vedremo come evolverà. Intanto stamattina intorno le 6 bella nevicata anche qui, molto fitta a fiocchi piccoli e senza vento; come piace a me.Peccsto che sia stata davvero breve alle 7.30 era finito tutto.
    Buona giornata Luis,e grazie ancora per l'incoraggiamento
    Ciao a presto

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franco 67 Visualizza Messaggio
    Grazie di cuore Luis. Di sicuro non mollo. Vedremo come evolverà. Intanto stamattina intorno le 6 bella nevicata anche qui, molto fitta a fiocchi piccoli e senza vento; come piace a me.Peccsto che sia stata davvero breve alle 7.30 era finito tutto.
    Buona giornata Luis,e grazie ancora per l'incoraggiamento
    Ciao a presto
    Nessun grazie: te lo dico in tutta sincerità perché so e comprendo benissimo.
    Scrivimi quando vuoi, son qui.

Menzionato
    89 Post(s)

Ed eccoci tornati a casa
    Seratina frizzante, negli ultimi 2 giorni avevo abituato la pelle allo "svernare" ().
    Attualmente il cielo è quasi coperto, segno che il tempo va cambiando: da domani si tornerà a battere i denti quassù, complice l'arrivo di aria fredda dai quadranti orientali .
    La temperatura qui al borgo amato è di - 1.1 gradi adesso, ma l'aria si presenta ben rigida fuori...

Pomeriggio, dopo essere rientrato, un salto veloce giù ad Aosta e poi ritorno a casa:

IMG_20210211_174935.jpg

IMG_20210211_174927.jpg

E intanto, con oggi, sono 72 giorni consecutivi di neve al suolo: mai visti in vita mia.
    Je te remercie.

Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •