
Originariamente Scritto da
Sneg
@
Moderatore
Dunque, ascoltami bene.
Per quanto riguarda la persona in questione, se la vedrà direttamente con me perché azionerò le vie necessarie nelle sedi opportune, dato che sebbene già in passato io gli abbia detto di non importunarmi (essendo per me lui inesistente), vedo che può offendermi pubblicamente dandomi del "dir poco ridicolo" con la vostra connivenza.
Le strade sono due: o quel messaggio viene rimosso perché offensivo pubblicamente, o sto forum lo faccio chiudere, avendo tutti gli strumenti per farlo dato il ruolo istituzionale che ricopro lavorativamente.
Siete un'associazione che ha costituito un forum: se consentite certi comportamenti, giuridicamente non avete ragione di esistere. Come dicevo già in passato, ci sono (per fortuna) dei garanti pubblici che vigilano su questo tipo di attività; c'è una normativa (per fortuna) che è cambiata ed è moderna; e c'è un'opinione pubblica (per fortuna) più sensibile a certi temi.
Si, perché abbiamo una identità "virtuale" a cui colleghiamo delle identità reali, dei nomi e dei luoghi: dei soggetti in una parola; se consentite di violare - per di più pubblicamente - la loro personalità, vi rendete prima conniventi (non intervenendo), poi correi.
Dunque, siccome - ripeto - ho tutti gli strumenti necessari e di violazioni qui dentro ce ne sono molteplici e documentate, se certi messaggi OFFENSIVI non vengono rimossi, sto forum chiude.
E già in passato ce ne sono di precedenti di forum ben cancellati dalla rete e sanzionati.
Segnalibri