niente di che, ma sta piovendo
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Temperatura 24°, ieri alle 18 erano 30°
18°![]()
per ora sofferta veramente poco la caldazza e siamo già a venerdì, giornata che sembra essere partita bene, ventilata e super serena. Da domani poi dovremmo iniziare ad avere via via più temporali fino a lunedì quando arriverà anche il calo deciso. Direi che si può sopravvivere![]()
ire, si sopravvive, ma insomma ammetto che da ieri l'aria è pesante.
Tra l'altro solo lisciati da ben due temporali che hanno fatto 4 gocce (nemmeno scattato il pluvio credo), uno in tarda serata ed uno in tardo pomeriggio.
Temporali che però non hanno nemmeno fatto alzare un po' di vento.
Insomma, aspetto domani sera con ansia...![]()
Raga si schiatta, poco da dire!Però vabbè dai, un paio di giorni di sauna a questa estate possiamo pure perdonarglieli!
Io sono a Riale Val Formazza a 1740 metri, un bel fresco, mi godo la montagna lontano dalla calura opprimente, 21 gradi.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
ieri massima 36°![]()
Però nel long non vedo isoterme come quelle di questi giorni, e poi qui le ondate di caldo ad agosto si sopportano meglio di quelle a giugno e luglio.
Inizia a calare prima il sole, e qui la notte rinfresca.
Secondo me questi giorni saranno i più caldi dell'estate, domani rinfresca e sicuramente per qualche giorno si rimane con temperatura nella norma ( i primi giorni anche sotto).
Poi dal week end prossimo siamo un po' troppo in là per fare previsioni, e soprattutto saremo già a fine decade quasi...![]()
Segnalibri