Allerta meteo
La Protezione Civile della Città di Torino comunica che - a seguito del bollettino di allerta emesso oggi alle ore 13 dall'Arpa e relativo alle criticità nelle 36 ore successive per condizioni meteo di instabilità con temporali diffusi e localmente molto forti - ha dato corso, come da prassi, alle procedure di allertamento per fronteggiare eventuali criticità che potrebbero verificarsi sul territorio cittadino.
Il personale di Amiat ha provveduto alla rimozione di terriccio e fogliame presenti lungo le strade e sulle caditoie stradali, mentre Smat ha effettuato, in via preventiva, la pulizia e il flussaggio (pulizia con un sistema aria-acqua) delle caditoie, potenziando il servizio nelle zone maggiormente critiche e mettendo a disposizione uomini e mezzi, anche in sinergia con Amiat, allo scopo di rendere il più efficiente possibile il sistema di raccolta e drenaggio delle acque meteoriche.
Comune Torino su Facebook, che io ricordi allerte temporali non le ha mai fatte
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Allora non farà niente![]()
Buongiorno a tutti! Arome vede un passaggio piuttosto cattivo dalle 17 in poi di oggi, e un altro domani pomeriggio. Anche radar meteo suisse non scherza. Vedremo
Vediamo questa bestiola con l orografia che fine fa
anim_ir_color.gif
Tuoni e nucleo verde in avvicinamento
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tuoni e pioggia
Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
Intensità mostruosa
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Durato sì e no 10 minuti
Ora un gran bel sole
5 mm di accumulo. Spero meglio domani...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri