uno spettacolo ora che si è appena aperto un po la bisalta e il cerchio di colline verso boves!! completamente bianche!!![]()
Bisalta adesso da borgo gesso!!
IMG_20201209_162303.jpg
meraviglioso stasera vedere tutta la cornice alpina da nord a sud completamente innevata con il sole verso il tramonto che illuminava la pianura
estremi odierni +3,6 in probabile ritocco se si rasserena e 7,4 di massima, ovviamente la neve resiste solo piu' nei mucchi
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Son stato tra San Defendente e Confreria... Pazzesco quanta poca neve sia rimasta! È un'altro mondo rispetto a qui! Mai vista una differenza del genere! Qui non saprei, ma almeno 20-25cm omogenei al suolo ci sono.. Belli umidi e pesanti, se questa neve gela la togliamo col piccone
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
come siete messi voi a copertura nuvolosa? Qui mi sa che stanotte non ce la facciamo, ma magari con un po' di fortuna
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Qua e' pazzesco
queste nubi si sono incancrenite sulla pianura piemontese e da li sembra non vogliano schiodarsi, negli ultimi 12 giorni (ripeto 12 giorni) abbiamo messo insieme 5 ore di sole, penso di averne le OO piene di queste nubi ma temo che anche nei prossimi giorni non si vedra' chissa' quanto sole, forse domenica la giornata migliore
+4,4 UR 96%
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Buonasera...ieri giornata chiusa con 24.7mm...oggi giornata trascorsa con cielo in prevalenza coperto e pioggia debole/moderata fino a metà pomeriggio,precipitazioni odierne 13.7mm
Temperatura Min : + 1.6°C
Temperatura Max : + 5.0°C
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Nuvoloso
Temperatura : + 3.4°C
Umidità : 93%
Dew point : + 2.4°C
Vento : Assente
Visibilità : Buona
Pressione : 1004 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Vedo meglio l’europeo per giovedì prossimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri